Posizioni Aperte

JENSEN HUGHES SRL (JH: www.jensenhughes.eu), già Industrial Loss Control & Engineering srl, opera da più di 30 anni nel settore della prevenzione dei danni, in qualità di società di servizio per le aziende più varie con settori di produzione che vanno dalla chimica al vetro, dagli alimentari ai trasporti, fino alle aziende della grande e piccola distribuzione e degli uffici più vari fino alle aziende operano a loro volta nel campo dei servizi d’ingegneria e che si avvalgono di specialisti in aree particolari.

Da circa 15 anni è parte del gruppo Hughes Associates Inc. prima, e JENSEN HUGHES adesso (JH: www.jensenhughes.com), società statunitense leader nell’ingegneria e nella ricerca applicata nel settore della prevenzione e protezione contro gli incendi.

Siamo alla ricerca di una figura professionale che sappia apprezzare la sfida di essere parte di una società in espansione e voglia contribuire alla crescita dell’azienda a lungo termine, capace di lavorare in gruppo, ma nel contempo con l’autonomia sufficiente a gestire la propria attività in piena indipendenza.

I candidati devono essere laureati, preferibilmente in ingegneria meccanica, nucleare, chimica o equivalente, di 30-35 anni di età, fluenti in Inglese (scritto e parlato) e con conoscenza di un’altra lingua straniera, disposti a frequenti trasferte nazionali ed internazionali.

Oltre alle attività di progettazione e specificazione di impianti antincendio, le mansioni prevedono:

  • Revisione di progetti (building and fire codes review and analysis).
  • Preparazione e presentazione di relazione tecniche e presentazioni.
  • Un ruolo attivo nei comitati tecnici degli enti normatori (UNI-CEN).
  • Pianificazione delle attività di progettazione e coordinamento delle risorse del particolare team di progetto.
  • Un contributo allo sviluppo delle attività dell’azienda.

Se siete interessati, inviate il vostro C.V. compilando il format in Invia il tuo CV

JENSEN HUGHES